Estetica: nuova luce al tuo sorriso

L’estetica del sorriso, ovvero un sorriso smaliante, è parte integrante del nostro presentarci bene agli altri, con denti luminosi e belli da vedere.

E’ estate e il periodo delle vacanze, del sole a volte ci porta a voler fare qualcosa per migliorare il nostro aspetto. Non solo la famosa “prova costume” o un nuovo look, ma è importante pensare anche alla salute dei nostri denti e a come si presentano agli altri.

Con la bella stagione si voglia di rinnovarsi. In un periodo dell’anno in cui siamo più rallentati e meno stressati dalle mille corse della routine quotidiana, è inevitabile desiderare qualcosa di nuovo che migliori il nostro aspetto, anche in vista delle vacanze. Un bel sorriso sano e bianco è il desiderio che tante persone hanno, perché i nostri denti sono un importante biglietto da visita.
Non solo denti puliti e curati, ma anche bianchi, luminosi e senza macchie.

WhatsApp Image 2021-08-06 at 11.02.30 (1)

Diverse modalità di sbiancamento dentale.

  • SBIANCAMENTO FLASH:  si effettua durante la seduta di igiene orale e consiste nel applicare un prodotto adatto ad illuminare il sorriso.
  • SBIANCAMENTO DURATURO: Trattamento cosmetico sbiancante che si effettua in due sedute presso il nostro Studio e garantisce un risultato più lungo nel tempo.
  • SBIANCAMENTO FAI DA TE: Da un mese a questa parte abbiamo la possibilità di consegnare ai pazienti delle paste dentifricie particolari, da utilizzare a casa, che prevengono le pigmentazioni sui denti (dovute ad alimenti coloranti, al fumo, ecc).