Accogliamo i pazienti con un linguaggio chiaro, con gentilezza ed educazione per garantire serietà e attenzione.
Tutto il personale dello studio segue e frequenta corsi di aggiornamento e congressi per migliorare la qualità dell’erogazione dei servizi al paziente.
Lo studio è aperto al diritto/dovere di collaborazione dei Pazienti per suggerimenti e osservazioni atti a migliorare e ottimizzare i servizi erogati.
Lo Studio si impegna a tutelare tutti i cittadini, secondo un criterio di uguaglianza nei servizi sanitari erogati senza alcuna distinzione di età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, ecc.
Lo studio si impegna costantemente nell’osservanza delle disposizioni di legge in termini di prevenzione e sicurezza degli ambienti, delle attrezzature e delle apparecchiature mediche.
Lo Studio si impegna ad applicare il principio di uguaglianza ed imparzialità dei servizi sanitari erogati senza alcuna distinzione di sesso, razza, nazionalità e cultura.
Lo Studio si impegna costantemente nell’osservanza delle disposizioni di legge in termini di prevenzione e sicurezza degli ambienti, delle attrezzature e delle apparecchiature.