Soluzioni estetiche a misura di sorriso

Sei un adolescente e a volte il tuo sorriso ti imbarazza? Abbiamo la soluzione per i tuoi denti.

Nel mondo di oggi, dove un selfie, una storia su Instagram o un video su Tiktok sono la quotidianità di tanti adolescenti, spesso un inestetismo del sorriso può creare qualche difficoltà a relazionarsi.
Si può aiutare ad avere un bel sorriso anche chi geneticamente non è stato privilegiato.

Studio Dentistico Delrio può rendere possibile il benessere del tuo sorriso con soluzioni interamente adesive e addizionali senza toccare i denti.

Proponiamo una soluzione protesica, Maryland Bridge, ovvero un ponte dentale adesivo, un sistema efficace e di ottima estetica utilizzato nei casi in cui manchi un dente e non si possa ricorrere ad altre soluzioni per problematiche legate alla giovane età del paziente.

I pazienti in età adolescenziale infatti, nel pieno sviluppo osseo mandibolare, possono presentare un’irregolarità del sorriso, causato dalla mancanza di denti.

La sostituzione di un incisivo mediante l’inserimento di un impianto può comportare un rischio elevato per pazienti nell’età dello sviluppo e l’utilizzo di Maryland Bridge può rappresentare un valido aiuto per sentirsi a posto e ad evitare situazioni di imbarazzo. Oltre al fattore estetico è garantito un ottimo risultato dal punto di vista funzionale.